Valutazione di gioielli in oro e argento a Torino
Oltre a essere specializzata nella compravendita di oro e argento, Compro Oro Amico si occupa anche di acquistare i gioielli dei propri clienti. Dalle collane ai bracciali, dalle spille agli anelli fino agli orecchini: i negozio di Torino compreranno, pagandovi in contanti, tutti i gioielli da voi dismessi o considerati fuori moda. Ma non finisce qui: il compro oro del capoluogo piemontese provvede anche ad acquistare diamanti e prodotti di argenteria di qualunque tipo, a partire dai set di posate fino ai vassoi. Affidatevi a un negozio esperto per la valutazione dei vostri gioielli: recatevi presso i locali di Corso San Maurizio 71 e Corso Rosselli 43 a Torino, dove lo staff di Oro Amico provvederà a erogare il servizio di cui avete bisogno nel più breve tempo possibile.
Acquisto di argenteria
Siete interessati a vendere il vostro vecchio set di vassoi in argento ma non sapete a chi rivolgervi? Oppure volete vendere i vostri gioielli in oro ma temete di incappare in attività poco oneste? Per avere la garanzia della massima affidabilità rivolgetevi a Compro Oro Amico, negozi di Torino specializzati nella valutazione di gioielli nonché nell’acquisto di argenteria in qualunque forma, a partire dai set di posate fino ai vasi, alle monete, alle statue e ai vassoi d’argento. Oro Amico paga i propri clienti in contanti e sempre secondo la migliore quotazione della giornata, in maniera totalmente trasparente e sicura.


Il miglior prezzo per i vostri oggetti in oro
Per essere sicuri che i vostri gioielli in oro e argento vengano pagati in maniera onesta, recatevi presso i locali di Compro Oro Amico a Torino, che mettono a vostra disposizione uno staff qualificato ed efficiente che provvede alla valutazione di gioielli in metalli preziosi basandosi sulla migliore quotazione della giornata.